SALTWATER

Canne "all water " perfette per la pesca dei predatori sia in acqua dolce che marina.

La AC4989 con la sua azione progressiva rapida permette l'utilizzo di code dalla 7 alla 9 adattandosi ad ogni situazione ed ad ogni ambiente. Perfetta per la pesca del black bass con coda 7-8 o del luccio con code 8-9 ma anche delle varie specie di salmone sia dell'atlantico che del Pacifico e delle combattive steelheads. Ideale per il saltwater sia in Mediterraneo a spigole, serra, lecce, lampughe, tonnetti ecc, che per quello in acque tropicali per bonefish con coda 6-7 , baby tarpons e carangidi di media taglia con code 8-9.

La AC4911 è indicata per i " grossi calibri " grossi predatori marini quali : tarpons, permit, alalunghe, tonni di branco, carangidi, lecce od in acqua dolce a king salmon o siluri.

Abbiamo utilizzato la innovativa tecnologia HDP ( Hi-Density Process ) di ultimissima generazione ( VEDI TECNOLOGIA ) oltre ad una speciale vernice antigraffio ed anticorrosione per ottenere una canna nel contempo estremamente leggera, performante ed affidabile.

Il doppio cimino di serie garantisce la massima tranquillità permettendoci di pescare rilassati anche nelle località più sperdute ed alle prese con prede notoriamente molto combattive.

Finiture con impugnatura full wells in sughero portoghese di altissima qualità con calciolo da combattimento a base larga, portamulinello in alluminio anodizzato e wooven graphite, anelli a serpentina in acciaio inox , verniciatura antigraffio ed anticorrosione, fodero portacanna ed il ns. tubo con finiture in cuoio.

public/

AC4

A partire da 395,00 €

Canne “all water “ perfette per la pesca dei predatori sia in acqua dolce che marina. La AC4989, con la sua azione progressiva rapida permette l’utilizzo di code dalla 7 alla 9 adattandosi ad ogni situazione ed ad ogni ambiente. Perfetta per la pesca del black bass con coda 7-8 o del luccio con code 8-9 ma anche delle varie specie di salmone sia...